MAP

Fresche masse d’acqua si infrangono sugli scogli. La marea corre lungo la superficie e inizia ad oscillare verso l’alto e il basso, nell’eterno ritmo delle onde, del tempo e del passato che affiora attraverso il presente.

È MAP il progetto di ricognizione e mappatura dell’esperienza di intellettuali, artistə, scrittori e scrittrici che nel corso del XX secolo, e ancora oggi, hanno attraversato e vissuto lungo la costa che da Vietri sul Mare corre fino a Positano, con lo sguardo fisso su Capri.

Bagnatə dalla luce mediterranea e dalla brezza marina della costa, queste personalità hanno ampliato i confini della loro conoscenza, a contatto con la spontanea armonia della natura di questa splendida terra.

M.A.P.

Jeremy Schipper

Jeremy Schipper a Casa L’Orto. A chi la scorge da lontano, Praiano si presenta come una grande onda verdeggiante dove le case, perse tra scorci di luce e di mare, ...

Read More
M.A.P.

Fritz Haeg

Fritz Haeg a Casa L’Orto. A Praiano il tempo è un concetto astratto che si dilata e si restringe, disperdendosi come un sussurro nel respiro del mare. Lo sa bene ...

Read More
Back To Top